Skip to main content

L’Italia è nelle mani di Mario (Draghi e Balotelli)

L’Italia ha davanti a sé due appuntamenti cruciali per andare avanti, nel calcio e non solo. E in ognuno di essi c’è un Mario da cui dipendere. Per questo la copertina di Panorama da oggi in edicola vede uno di fronte all’altro i profili di Mario Draghi, presidente della Bce e Mario Balotelli, l’attaccante azzurro e il titolo “Nelle mani di Mario”. Con un importante tra parentesi: (e nei piedi).
 
Due super Mario su cui l’Italia deve contare:
il presidente della Bce sarà infatti uno dei protagonisti del vertice di giovedì prossimo a Bruxelles in cui si deciderà il futuro dell’eurozona e di conseguenza anche del nostro Paese.
 
Calcisticamente invece la giornata x per andare avanti agli Europei, dentro o fuori, sarà domenica quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inghilterra nei quarti di finale del torneo. I bookmaker sono pronti a scommettere che tra gli undici scelti da Prandelli per il big match, dopo il gol in rovesciata da urlo contro l’Irlanda, sarà proprio il fantasista del Manchester City. Sarà la sua cresta a sfidare il “gel magico”, arma segreta di Wayne Rooney a questi europei.
E così, anche se forse non si sono mai incontrati, eccoli faccia a faccia sulla cover di Panorama, i due volti della stessa medaglia: l’Italia.


×

Iscriviti alla newsletter